Gallery

Il ruolo strategico del mobile per le PMI

Mobile

Con i consumatori che spostano sempre più le loro abitudini di navigazione e la ricerca di informazioni d’acquisto sul mobile, per le PMI puntare a migliorare la propia presenza online mirando ad ottimizzare il proprio sito per la consultazione da e tablet risulta una scelta vincente, che può garantire ottimi ritorni di investimento ed un aumento dei contatti e conversioni d’acquisto.

In questa infografica di MarketingZeus sono riassunti i principali numeri e consigli per migliorare il proprio business mobile.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This