Device

Apple cambia l’etichetta dell’iPad 4G

APTOPIX Apple iPad

è stata costretta a cambiare il nome con cui vende il proprio tablet in diversi paesi del mondo, per evitare problemi legali dovuti alla non compatibilità del dispositivo con le reti locali.

Il nuovo verrà quindi venduto con l’etichetta “Wi-Fi + Cellular” e non “Wi-Fi + 4G”. Il cambiamento dell’etichetta deriva da iniziative legali, principalmente da parte delle autorità australiane, che accusavano la società di pubblicità ingannevole; avendo pubblicizzato il proprio prodotto con l’etichetta 4G quando non era compatibile con le reti del paese.

La nuova etichetta è apparsa sul sito web Apple.com negli USA, nel Regno Unito e in Australia. Al contrario, l’iPad continuerà, almeno per il momento, ad essere venduto con la precedente etichetta negli altri mercati. Il sito web rende, inoltre, rende ora esplicito che il device non è compatibile con la rete australiana 4G e WiMAX.

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

2 Comments

  1. Pingback: Nuovo iPad, Apple toglie il 4G in alcune regioni

  2. Pingback: Benvenuti nel mondo della Apple.. | Apple World 365

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This