ICT & Telco

Tlc senza voce. Dopo Telecom anche Wind e 3 senza relazioni esterne

Tlc

Dopo Carlo Fornaro che dal 1 giugno lascerà il suo ruolo di responsabile delle relazioni esterne di Italia, c’è aria di cambiamento anche in altre società di telecomunicazioni. Costanza Esclapon si prepara a lasciare il suo incarico di responsabile delle relazioni esterne in per passare in Alitalia dove si è appena insediato il nuovo amministratore delegato Andrea Ragnetti.

Da 3 risulta poi in partenza Gianmarco Litrico, in questo caso una scelta di vita che lo porterà a trasferirsi in Canada dove vive sua moglie, Teresa Kuhn, famosa promoter televisiva. Con lui sono tre le compagnie telefoniche che nel giro di un mese sono rimaste senza voce, orfane dei rispettivi responsabili delle relazioni esterne.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This