Device

Nuova preview per gli occhiali Google

Le aspettative del pubblico per i nuovi Glass sono già altissime e i dirigenti di Mountain View ne sono consapevoli, ma non si lasciano comunque sfuggire occasionali “preview” per alzare sempre di più l’asticella dell’attenzione e della curiosità sul nuovo prototipo di device.

La società ha infatti recentemente rilasciato questa nuova immagine, scattata dal vice presidente Sebastian Thrun in un momento di gioco con suo figlio, tenuto con entrambe le mani.

Un’immagine che dimostra come i nuovi occhiali potranno cambiare, oltre alle abitudini di consultazione delle informazioni e la realtà che ci circonda, le possibilità e i contesti d’uso dei device classici, che ad oggi “limitano”  le azioni degli utilizzatori.

L’immagine è subito diventata un viral sulla piattaforma Google +, e ripubblicata dal co-fondatore della società Sergey Brin, che l’ha descritta come “uno scatto incredibile”, ricevendo numerosi commenti e condivisioni da parte degli utenti, anche sugli altri social.

Eppure le potenzialità del vanno al di là di una semplice fotografia in prima persona. Secondo Google, i suoi occhiali potranno entrare molto profondamente nella vita di tutti i giorni, consentendo agli utenti di comunicare e vedere  i loro amici distanti come se fossero di fronte a loro, e garantiranno l’accesso ai dati su Internet in piena autonomia e senza impedimenti gestuali o fisici. Anche camminando in città.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This