ICT & Telco

Libero sceglie comScore per i suoi servizi web

libero

Da oggi il portale si appoggerà alle competenze di Digital Analytix, piattaforma scelta come fornitore di analisi sul traffico e dati che le sue pagine ospiteranno.

Ad annunciare l’accordo tra i due partner è stato un comunicato stampa pubblicato sul sito della società di .

La collaborazione comprende una serie di servizi di analisi del traffico web, che permetterà a Libero di comprendere in maniera più profonda le dinamiche di visualizzazione degli spazi pubblicitari e migliorare la capacità di monetizzazione di questi.

Un ulteriore e prezioso servizio che la piattaforma d’analisi di comScore fornirà, riguarderà una funzionalità avanzata di segmentazione del pubblico presente sul portale italiano, che permetterà a Libero di rivolgersi in maniera più mirata ed efficiente ai vari target differenti ed offrire soluzioni pubblicitarie più vantaggiose per gli acquirenti dei suoi spazi.

Antonio Converti, CEO di Libero, ha dichiarato come la sua società avesse bisogno di “un partner di analisi che supporti completamente le normative locali e fornisca informazioni essenziali di analisi in tempo reale, permettendo una migliore monetizzazione, necessaria in un ambiente altamente competitivo e dinamico come quello in cui Libero opera”

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This