Legal & Digital Rights

iPad: Proview rifiuta l’offerta Apple

ipad-cina

La soluzione della disputa sul brand in sembrava vicina, grazie all’inizio delle trattative tra e e all’offerta in denaro fatta dalla società americana a quella asiatica. Eppure pare che la controversia potrebbe durare ancora a lungo.  aveva offerto, durante il processo di mediazione tra le parti messo in atto dalla Higher People’s Court di Guangdong, un non meglio specificato quantitativo di denaro al rivale, stando alle dichiarazioni dei legali della società asiatica, per risolvere la questione e non perdere le grosse opportunità presenti nel mercato mobile cinese.

Roger Xie, uno degli avvocati di Proview, ha confermato l’esistenza della trattativa e dell’offerta, ma aggiungendo che “al momento, c’è ancora un grosso divario tra le due parti sull’ammontare dell’accordo”.

Apple si è rifiutata di commentare le dichiarazioni del legale. Le parole di Xie potrebbero rientrare in una precisa strategia di Proview, che starebbe tentando di strappare un accordo più vantaggioso, con l’intenzione di chiudere la vicenda a breve, visti anche i forti debiti della società. O si potrebbe trattare, al contrario, di un rifiuto più netto e del perdurare di forti differenze nelle visioni delle due compagnie.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This