Media

Lucia Annunziata verso l’Huffington Post italiano?

Lucia Annunziata

sembrerebbe la candidata più probabile alla direzione della versione italiana dell’, testata digitale nata da una joint venture tra The Huffington Post Media Group ed il gruppo editoriale l’.

L’ex presidente della Rai, secondo il quotidiano Italia Oggi, avrebbe battuto la conduttrice e giornalista di La 7 Lilly Gruber, ritenuta nei gironi scorsi la principale candidata per la posizione.

La decisione sulla direzione della versione italiana di uno dei siti di informazione USA più popolari (circa 36 milioni di visitatori unici al mese) sarrebbe dunque stata presa, per Italia Oggi che ritiene la nomina dell’Annunziata praticamente cosa fatta.

La giornalista sarebbe stata scelta da Arianna Huffington, presidente e direttore di The Huffington Post Media Group, e da Monica Mondardini, amministratore delegato di Gruppo editoriale L’Espresso, cui spetta formalmente la nomina. Ma soprattutto sarebbe stata la prima scelta di Carlo , maggiore azionista del gruppo editoriale italiano, nel tentativo di sottolineare grazie alla nomina di peso la crescente importanza dell’informazione online.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Huffington Post: debutta in Spagna | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This