News

La Timeline di Facebook continua a non convincere gli utenti

mark zuckerberg - Facebook Timeline

La  di continua a non convincere gli utenti, preoccupati soprattutto per la propria .

La stragrande maggioranza degli utenti del popolare social network (88%) sarebbe preoccupata per le informazioni inserite nei propri profili Facebook, secondo uno studio effettuato dalla società di sicurezza informatica Webroot.

La cosa che preoccupa di più gli utenti riguardo alla Timeline sarebbe la funzione di inserimento dei contenuti in automatico sulla nuova tipologia di profili.

Tuttavia, nonostante i timori per la privacy, pare che pochi utenti abbiano effettivamente utilizzato le opzioni offerte per gestirla: soltanto un terzo, circa, degli utenti che esprimono preoccupazioni per la privacy ha cambiato le opzioni di visibilità dei contenuti e solo il 17% ha cancellato alcuni contenuti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This