Market & Business

Facebook: per l’Ipo un video di 30 minuti

Video Facebook

La sua missione, i suoi prodotti, la pubblicità, i conti e il futuro: si presenta in un video di 30 minuti che segue la presentazione, alla Sec, di ulteriori informazioni sull’ del 18 maggio, al termine di un roadshow che inizierà oggi. Il video è  stato realizzato proprio in vista del roadshow: i protagonisti sono i vertici del social network, incluso il suo amministratore delegato Mark Zuckerberg.

Facebook Ipo Roadshow

Nella clip, l’ad con Sheril Sandberg e Chris Cox illustrano i numeri del successo del social network e i progetti per il futuro. E dipinge scenari di espansione globale nella vita digitale delle persone: “Da qui a cinque anni, qualsiasi applicazione usiate sarà in qualche modo integrata in Facebook”, dice Zuckerberg.

“La nostra missione è quella di un mondo più aperto e connesso” continua Zuckerberg, sottolineando che Facebook è “l‘applicazione più scaricata per i cellulari e questo rende naturale che il settore mobile, quello dei cellulari e dei tablet, sia un’area di crescita e su cui puntare per crescere“. Facebook “è una fabbrica che può rendere social ogni esperienza”.

Il video, assieme ai documenti relativi all’Ipo, sono consultabili online.

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

2 Comments

  1. Pingback: Sale la febbre per l'IPO di Facebook: le azioni vanno a ruba | Tech Economy

  2. Sakshi

    29/05/2012 alle 02:45

    This partial Article Title Resonates Best With Me – 5 Reasons Why Money CAN Buy You Happiness For Me:1. Less sstres on being sure all my responsibilities are cared for 2. Able to provide for others when I see a need I can’t do everything for everyone but from time to time when a NEEDcomes to my attention (from my own outreaching) it feels goodto be able to make a difference in someone’s life We are all only here on this earth a short time My time is running out and I like to do what I can when I can while I can (God has Blessed Me and I pass that on. . . )3. Enables me to provide Research Funds for things thattouch my heart 4. Enables me to provide for my family long after I am gone 5. Feeds and Clothes 5 families + per year Wishing all Health and Happiness ~Patricia Kaehler Ohio USA DomainBELL

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This