Market & Business

RIM: il BlackBerry 10 non convince i mercati finanziari

Blackberry non è più in vendita

L’annuncio da parte del CEO , Thorsten Heins, del nuovo sistema operativo mobile della società, 10, sembra non avere impressionato i mercati finanziari. Le azioni della società hanno, infatti, toccato il valore minimo raggiunto negli ultimi 8 anni.

La piattaforma BlackBerry 10 è stata svelata tre giorni fa da quel momento in poi le azioni hanno continuato a perdere valore. In attesa del nuovo sistema operativo il prezzo delle azioni era schizzato a $14.46 nel Toronto Exchange, ieri le azioni sono crollate a $11.91, il prezzo più basso raggiunto dal 2003.

La tendenza è ancora più preoccupante in quanto le compagnie tecnologiche guadagnano valore dopo annunci di nuovi prodotti e software.

RIM - BlackBerry 10 - Stock

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This