ICT & Telco

Telecom Italia: lascia il direttore delle relazioni esterne Fornaro

carlo fornaro telecom italia

Carlo Fornaro -

Carlo Fornaro esce da Telecom Italia. Il direttore delle relazioni esterne ha formalmente lasciato la carica anche se rimarrà in azienda fino al primo di giugno. La decisione era nell’aria da tempo, è ora diventata ufficiale con l’uscita del manager dal gruppo.Fornaro non verrà rimpizzato. La sua carica infatti sparirà dall’organigrammma di Telecom Italia anche se parte delle funzioni di Fornaro saranno trasferite a Carlo De Martino, attuale responsabile dei rapporti con la stampa e degli opinion makers.

Carlo Fornaro, inizia la sua carriera profesisonale in Rai come programmista regista, prima di passare come addetto stampa, nel 1991, in quella che allora era Sip, rimanendo in azienda, in particolare in Tim fino al 1998, anno nel quale passa in Omnitel. Nel 2004 è in Rcs MediaGroup come direttore delle relazioni esterne istituzionali e rientrato in Telecom, nel 2008 assume il ruolo di responsabile delle relazioni esterne del gruppo.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This