ICT & Telco

Viddy è la startup da tenere d’occhio, parola di Zuckerberg

Viddy

La piattaforma di condivisione video Viddy sta registrando una rapida crescita, e con l’aumentare dei suoi utenti aumenta anche l’interesse dei big del settore.

Non a caso, uno degli ultimi account registrati riporta il prestigioso nome di Mr.  Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook che ha recentemente messo nel mirino ed acquistato Instagram, altra recente rivelazione nel mondo dei social network.

ha cominciato a crescere ad un ritmo sorprendente veloce, e dopo il rilascio della sua applicazione che si integra con la Timeline di Facebook, ha accolto 5.5 milioni di nuovi utenti in soli 11 giorni.

Ora la piattaforma ha raggiunto un potenziale tale da garantirle una valutazione attestata intorno ai 350 milioni dollari, ed il paragone con Instagram sorge spontaneo, cambia solamente l’oggetto della condivisione (video piuttosto che foto). Le mosse dei grandi investitori su questa piccola società potrebbero non tardare ad arrivare.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: SiamoSoci news - Viddy è la startup da tenere d’occhio, parola di Zuckerberg

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This