Device

Nokia punta tutto sull’uscita del PureViex 808

PureView

ha confermato che questo mese in alcuni mercati selezionati darà il via al lancio del nuovo PureView 808, lo con fotocamera da 41 megapixel già presentato lo scorso Febbraio presso il  Mobile World Congress di Barcellona.

La compagnia, dopo l’uscita poso soddisfacente del Lumia 900, affida ora le sue speranze su questo device con sistema operativo Symbian per uscire dal periodo più nero della sua storia.

Anche se il vecchio sistema operativo può sembrare un passo indietro per la  società, Nokia ha dichiarato che prevede di utilizzare in futuro la tecnologia con cui ha realizzato l’innovativa fotocamera sui prossimi telefoni Windows Phone, caratteristica tecnica che potrebbe rivelarsi un significativo elemento di differenziazione dai dispositivi rivali.

I consumatori di India e Russia saranno tra i primi a poter acquistare il nuovo gioiello di Nokia, che successivamente arriverà negli altri mercati.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This