Gallery

Geolocalizzazione: ecco come potenzia il business

BI intelligence: i servizi di geolocalizzazione stanno trasformando il settore mobile

La possibilità di avere dati precisi sulla posizione geografica dei propri clienti permette di disegnare in maniera più aderente alle proprie esigenze le strategie di business, ed offre nuove possibilità da sfruttare per rendere ancor più efficace la propria comunicazione verso il pubblico.

Il Marketing ha presto intuito le potenzialità della , garantendo così una pubblicità mirata per chi utilizza sistemi di geomarketing.

Ecco racchiusi in un’infografica proposta da Kissmetrics numeri e consigli per integrare nella propria attività le logiche di geolocalizzazione, migliorando così le performance della società.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This