Market & Business

Facebook: IPO il 18 maggio?

facebook

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal l’attessissimo sbarco di sul mercato azionario avverrà il prossimo 18 maggio, precisando che comunque le scadenze potrebbero ancora slittare di un giorno o due.

Secondo fonti accreditate, già il prossimo lunedì 7 maggio i vertici dell’azienda inizieranno il giro di presentazione agli investitori, il cosidetto roadshow, preludio alla vera e propria. E pare che l’ad e fondatore Mark Zuckerberg  sarà presente all’intero giro, confrontandosi con gli investitori e fornendo loro i dettagli della quotazione e ogni informazione atta a “stimolare” l’investimento.

Secondo altre fonti, invece, la IPO avverrà il 17 maggio ma il sempre più ristretto margine temporale rintracciabile tra le varie “previsioni”, testimonia la vera imminenza della quotazione.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Facebook: con IPO vale fino a 96 miliardi | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This