News

Pinterest per il business? Un video spiega perché!

Pinterest

ha una community che sta crescendo sempre più velocemente e si sta profilando come un target molto appetibile per le imprese; non a caso in molte hanno già intuito l’importanza commerciale del social network del momento.

Numerosi sono gli articoli in rete che parlando di questa piattaforma, e del perché diventa sempre più strategica per il proprio business, riuscendo a veicolare i consumatori che la utilizzano sulle pagine e verso i contenuti del proprio sito aziendale.

In questo video di MDG advertising è sintetizzata una rapida guida sui principali dati del “fenomeno Pinterest” e i primi step che un’azienda deve compiere per assicurarsi una presenza sul social network più amato dalle donne.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Pinterest: perchè le aziende dovrebbero utilizzarlo (video-guida)

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This