Legal & Digital Rights

L’abolizione del beauty contest diventa legge

asta-frequenze

Le nuove norme inerenti l’assegnazione delle digitali contenute nel decreto fiscale, sono state approvate in Parlamento. L’aula del Senato ha votato la fiducia  chiesta dal governo sul decreto fiscale, convertendolo quindi in legge, con 228 voti favorevoli, 29 contrari e 2 astenuti,

Il decreto introduce un’asta per l’assegnazione delle frequenze liberate con il passaggio al digitale terrestre, cancellando il previsto dal precedente governo di Silvio Berlusconi.

L’Agcom dovrà fissare le procedure per assegnare le frequenze entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge.

La nuova procedura di assegnazione delle frequenze ha creato numerose frizioni tra le forze che sostengono l’attuale governo. Mediaset teme, infatti, di essere esclusa dalla gara per raggiunti limiti Antitrust.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This