Device

Sony: due nuovi sistemi Hi-Fi compatibili con iPhone, iPad, e iPod

CW_darksilver_V50iP_USB

annuncia un sistema Hi-Fi compatto compatibile con i dispositivi portatili . Sarà possibile collegare l’, l’ o l’ e ascoltare la musica presente sul device mobile tramite le casse del sistema Hi-Fi.

Grazie alla tecnologia Magnetic Fluid, il sistema avrà una qualità del suono paragonabile a impianti di maggiori dimensioni e sarà integrato anche un lettore CD.

In realtà i prodotti lanciati sono due, CMT-V75BTiP e CMT-V50iP; entrambi molto minimalisti e con caratteristiche molto simili ma con qualche differenza.  Il CMT-V75BTiP ha il Bluetooth e si può così condividere musica tra device senza necessità di connessioni fisiche; supporta, poi, lo standard DAB/DAB+ per l’ascolto di radio digitali. Il CMT-V50iP invece, ha una porta USB in modo da poter collegare pen drive ed ascoltare MP3.

I due nuovi prodotti dovrebbero arrivare nel Regno Unito a Giugno 2012. Aldilà delle novità “tecnologiche”, ciò che attira interesse è la scelta di Sony di investire su prodotti che avvantaggiano abbastanza direttamente la concorrenza; testimonianza indiretta dello strapotere di Apple nel mercato dei device mobili?

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This