News

Samsung, l’anagramma misterioso e il countdown

samsung

Singolare iniziativa di , legata al lancio delle novità per dei dispositivi Galaxy.

Samsung Mobile ha inserito ieri un tweet su Twitter in apparenza molto strano Destination: tgeltaayehxnx, che si è rivelato essere un sito web pubblicitario destinato a supportare il prossimo lancio del “The Next Galaxy”, ovvero, e non a caso, l’anagramma della parola tgeltaayehxnx.  Sulla pagina di apertura del sito campeggiava un conto alla rovescia che puntava dritto dritto alla data del 23 aprile ore 13.00.

Quale novità è arrivata da Samsung allo scadere del countdown? In realtà il mistero continua ad essere alimentato poichè  sono stati rilasciati due video teaser che preannunciano, come da copione, l’arrivo di un nuovo galattico device Samsung, più probabilmente uno smartphone che un tablet visto che nel video si parla di “racchiudere la galassia in una mano”.

Se ci sia o meno l’intenzione della Samsung di puntare tutto sulla provocazione, il misterioso gregge di pecore che compare nel finale del video è stato da molti visto come una stoccata alla Apple e ai suoi “seguaci”, non è ancora achiaro. Quel che è certo è che l’azienda cerca di sfruttare la curiosità spasmodica per le novità tecnologiche della rete per promuovere il proprio brand, creando un sistema di attesa che culminerà il 3 maggio con l’annunciato evento degli eventi.

Quasi contemporaneamente all’esaurirsi del countdown due Teaser sono stati rilasciati sul canale YouTube di Samsung Mobile.


Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This