Gallery

I Social Media secondo Moore Consulting Group

social media

Gli investimenti in marketing crescono sempre più, di pari passo con il numero di utenti iscritti a queste piattaforme.

Ecco i numeri del fenomeno “sociale” racchiusi in un’infografica di Moore Consulting Group, e le motivazioni che spingono sempre più aziende a puntare sul mobile ed i social network per definire la loro presenza online:

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Social Media Marketing (SMM) per il nonprofit: 4 buoni motivi per dire sì « NONPROFIT BLOG di Elena Zanella

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This