Device

Amazon apre una pagina per il Galaxy S3

samsung

Sul sito tedesco di è apparsa una nuova pagina che presenta agli utenti il nuovo Galaxy S III, che dovrebbe uscire a breve sul mercato, e il sito sembra confermare il prezzo atteso per il device, nonché le specifiche (tra cui una fotocamera da 12 megapixel ed il display Super AMOLED da 4.7 pollici).

Il prezzo di base sarà di € 599 ($ ​​792) in occasione del lancio. Tuttavia alcuni dettagli del prodotto presentato sul sito differiscono dall’hardware del prototipo del presunto Galaxy S III apparso in un video poche ore fa.

Lo nel filmato infatti, secondo l’etichettatura, sarebbe stato prodotto nel dicembre 2011, il che significa che negli ultimi quattro mesi  Samsung potrebbe aver aggiornato molte componenti rispetto ai progetti iniziali, come la fotocamera, aumentando il numero di Mpx da 8 a 12, mentre molte altre caratteristiche sono rimaste invariate, come la memoria da 16 GB.

Non rimane che attendere l’evento di Maggio a Londra per scoprire cosa l’azienda coreana ha in serbo per tutti gli appassionati di tecnologia.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This