Market & Business

Il mercato del mobile in espansione secondo Strategy Analytics

mobile

I contenuti multimediali per dispositivi mobili stanno assumendo sempre di più un ruolo di primo piano nel mercato.

Per il 2012, il fatturato globale derivato dal advertising e dai contenuti per tali device è stato stimato a 67 miliardi dollari, secondo una nuova di Strategy Analytics.

Così come crescerà tutto il settore del mobile, e aumenteranno le vendite e gli abbonamenti degli utenti per connettere in rete smartphone e tablet, il mercato vedrà una fortissima crescita delle applicazioni, stimata al 30,7% raggiungendo un utile di 26,1 miliardi di dollari.

Le costituiranno il 18,9% della spesa media per quanto riguarda la  telefonia mobile, ed il loro download aumenterà del 38%, secondo quanto stimato dai ricercatori, mentre la spesa per i cellulari crescerà dell’85,4 per cento, raggiungendo quota 11,6 miliardi dollari.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This