App

Samsung: presto il lancio di un servizio cloud?

samsung-building

avrebbe in serbo una seconda sorpresa per l’evento del 3 Maggio a Londra. I rumor circolavano da tempo, ma ora sembra che la compagnia annuncerà ufficialmente il proprio servizio cloud, S-Cloud, entrando in diretta concorrenza con iCloud di Apple. Il Maeil Business  riporta, infatti, basandosi su documenti della compagnia che sarebbero trapelati, che la compagnia sia pronta a lanciare il nuovo servizio durante l’evento londinese.

Pochi i dettagli sul nuovo servizio. Dovrebbe essere molto simile al concorrente iCloud, ma privo di limitazioni per quanto riguarda i tipi di contenuti che si possono caricare nella piattaforma e più di 5GB di spazio a disposizione dei clienti. Dovrebbe integrare, inoltre, un’offerta di contenuti audiovisivi e musicali sia free che pay.

Samsung, che secondo alcuni rumor avrebbe in passato dovuto rimandare il lancio del servizio per difficolta nella ricerca di un partner per lo storage dei dati, avrebbe ora trovato un accordo con Microsoft per offrire S-Cloud in tutto il mondo.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This