Market & Business

Irlanda: Apple apre nuovi quartieri generali e 500 posti di lavoro

apple store belfast

pianifica l’espansione delle proprie attività in Europa e creerà 500 posti di a Cork in Irlanda, dove si trovano i quartieri generali dell’azienda nel vecchio continente.

I nuovi dipendenti verranno assunti nel giro del prossimo anno e mezzo e lavoreranno all’interno della nuova ala che la società pianifica di costruire nei prossimi 18 mesi per espandere i propri headquarter europei.

La strategia di espansione è pensata, stando alle dichiarazioni di un portavoce, “per supportare il nostro crescente business in Europa.

A Cork, dove la compagnia è presente da più di 30 anni, lavorano già attualmente 2800 persone. Le autorità Irlandesi hanno commentato entusiasticamente la notizia, per bocca del ministro del lavoro Richard Burton.


View Larger Map

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This