Device

Sony: deludenti le vendite della nuova PS Vita in Giappone

vita

, per invertire il trend negativo in cui si trova ormai da molti mesi, ha messo a punto una strategia con cui intende indirizzare la maggior parte degli sforzi in tre settori: videogiochi, fotocamere e dispositivi mobili.

Purtroppo dal primo di questi tre obiettivi arrivano brutte notizie per la compagnia: le vendite della nuova portatile hanno registrato numeri deludenti proprio in Giappone, da sempre uno dei mercati più promettenti e “casa” di Sony.

I ricavi della società derivati dal dispositivo hanno raggiunto un minimo record nella nazione asiatica, con sole 8250 unità vendute questa settimana, a causa di un calo nella domanda dei consumatori.

Il leader della classifica di vendita degli ultimi sette giorni è stato Nintendo con il suo 3DS, che sta registrando ottimi livelli di crescita negli ultimi mesi.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This