Market & Business

Yahoo: arriva l’ex PayPal Sam Shrauger

Yahoo

L’annunciata grande riorganizzazione aziendale di Yahoo procede spedita: è di oggi la conferma che , ex executive dimmessosi pochi giorni fa, entrerà a far parte del team .

Per molti , che lasciò PayPal non più tardi di un anno fa per assumere il ruolo di CEO di Yahoo, sta lentamente ricreando il suo “vecchio” gruppo di collaboratori. E’ già riuscito a “soffiare” alla ex azienda la PR Amanda Pires messa a capo della comunicazione e ora è la volta di Shrauger, dopo che Blake Irving ha rassegnato di recente le dimissioni da responsabile dei prodotti.

Secondo le prime voci il nuovo acquisto co-condurrà una nuova divisione, definita “commerce business” insieme a Mollie Spilman. Di cosa si occuperà non è ancora chiaro, probabilmente punterà a realizzare nuove soluzioni in grado di mettere in relazione i consumatori con venditori e commercianti.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Yahoo: i risultati finanziari non bastano per il CEO Thompson | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This