App

App “Paper”: un milione e mezzo di download dall’App store

apps store

FiftyThree, la compagnia che ha sviluppato l’App “Paper”, ha annunciato che la sua prima creazione è stata scaricata dagli utenti dell’App Store  un milione e mezzo di volte, raggiungendo la prestigiosa quota nelle sole prime due settimane di presenza sul catalogo Apple.

L’applicazione, disponibile sia per iPhone che per iPad, permette di utilizzare lo schermo del proprio device come un foglio bianco sul quale esprimere le proprie idee, buttare giù i propri schizzi ed appunti, schematizzare dei progetti oppure usare gli strumenti disponibili come una vera e propria tavolozza con cui disegnare, realizzando soluzioni grafiche semplici o complesse.

Gli sviluppatori annunciano nel loro comunicato che tramite l’applicazione, sono state create più di 7000 pagine, ed è stato sorprendente il numero di pennelli disponibili a pagamento scaricato dagli utenti, anche se  FiftyThree non ha rivelato il dato esatto.

Ecco alcuni dei progetti realizzati dagli utilizzatori della fortunata App:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This