Device

Nokia corre ai ripari e risolve il bug del Lumia 900

Lumia 900

sembra aver risolto il bug riscontrato dai primi acquirenti del nuovo smartphone Lumia 900, che lamentavano un problema alla connessione di rete dei loro device, risolvibile solamente con lunghe operazioni di riavvio senza SIM o grazie ad un hard reset del dispositivo.

La compagnia finlandese ha infatti rilasciato prontamente un update della piattaforma software che permetterà di sistemare tale criticità, che ha comunque gettato un’ombra nei primi giorni sul lancio (in collaborazione con AT&T) del nuovo gioiello Nokia, sul quale l’azienda puntava tutto per risollevare le vendite nel mercato statunitense.

“L’aggiornamento è ora disponibile. I consumatori avranno la possibilità di aggiornare il software della versione  AT & T del loro Nokia Lumia 900”. Con questo il comunicato la società spera così di riconquistare la fiducia del mercato nel suo con piattaforma , e, perché no, aumentare le vendite che per ora non hanno registrato i dati sperati.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This