Market & Business

PayPal – DocuSign: firma elettronica e pagamenti insieme

paypal

ha raggiunto un’intesa strategica con , azienda che fornisce servizi di . L’obiettivo è integrare le due offerte aziendali e permettere alle società e a singoli individui di firmare elettronicamente i propri pagamenti PayPal.

L’integrazione dei due servizi premetterà alle aziende, in particolare piccole e media,  e ai professionisti di concludere e siglare in remoto contratti e contemporaneamente, in modo rapido, ottenere pagamenti come ha sottolineato Keith Krach, CEO di DocuSign. “DocuSign combina due fidati standard industriali – DocuSign eSignatures e PayPal Payments – in un singolo processo di transazione.”

Eddie Davis, direttore per il Nord America delle Partnership di PayPal, evidenzia a sua volta la maggiore velocità, ma pone in maggiore risalto anche l’accresciuta sicurezza delle transazioni. “Siamo eccitati di essere il primo sistema di pagamento a lavorare con DocuSign per rendere le transazioni completamente digitali, così che siano semplici, veloci e sicure.”

Il nuovo servizio, DocuSign Payment, verrà integrato in “DocuSign for Business” e “DocuSign for Enterprise” entro la fine di Aprile e nelle dichiarazioni delle due aziende dovrebbe essere possibile utilizzarlo da qualsiasi browser e device mobile.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This