Market & Business

Citrix acquisisce il social network Podio

citrix-logo

ha annunciato l’acquisizione di Podio, piattaforma social di collaborazione per il business. Podio è un social network per affari che combina centinaia di app lavorative specializzate e flessibili, che permettono alle persone di lavorare meglio, più velocemente e, soprattutto, in modo collaborativo.

Citrix, che supporta già con numerosi servizi (desktop virtualization, networking, software-as-a-service (SaaS), cloud computing, etc.) le esigenze in mutamento delle aziende,  amplia la il suo poratafoglio e integrerà Podio nella sua offerta “GoTo cloud”. La società apprezza gli aspetti social della nuova controllata, e li ritiene come un’opportunità di migliorare la collaborazione aziendale e un nuovo servizio a valore aggiunto che sarà in grado di fornire ai propri clienti.

Brett Caine, Vice Presidente Anziano di Citrix, ha commentato: “Questa acquisizione rappresenta un eccitante nuovo capitolo nel nostro business per la collaborazione. Podio espande la nostra capacità di offrire una piattaforma di lavoro semplice, sicura e “adatta a tutti” in questa epoca post-PC. La tecnologia Podio è una potente e innovativa soluzione che si combina naturalmente con il portafoglio Citrix e favorirà fantastiche innovazioni negli ambienti di lavoro.”

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This