Market & Business

Twitter “soffia” a Google il responsabile della comunicazione

stricker

La competizione tra le compagnie della new economy nel mercato del lavoro registra un altro colpo a svantaggio di .

Rob von Behren, uno degli ingegneri che sta dietro alla creazione di Google Wallet, pochi giorni fa aveva annunciato il proprio passaggio al concorrente sistema di pagamento mobile Sqare. La società oggi perde il proprio direttore Global Communications & Public Affairs, .

Stricker ha, infatti, annunciato di essersi unito al team di , proprio attraverso il proprio account sul social network.

Il manager è un esperto in comunicazione e in particolare in marketing non convenzionale e sul tema su cui ha scritto un libro di successo “Mao In The Boardroom”. Stricker rivestirà il ruolo di vice presidente responsabile delle comunicazione della piattaforma di microblogging, andando a ricoprire il ruolo che fino a Novembre era occupato da Sean Garrett.

La capacità di Google di attrarre e trattenere le migliori risorse umane è forse in declino?

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This