App

Instagram per Android: 1 milioni di download in meno di un giorno

Instagram

L’ per supera il milione di download in meno di un giorno. La tanto attesa applicazione di condivisione di fotografie digitali aveva già ottenuto 430000 pre-registrazioni dal 24 Marzo, quando la compagnia aveva annunciato il lancio per la piattaforma Google, ora in meno di 24 ore consegue un successo straordinario tra gli utenti Andorid .

Kevin Systrom, presidente esecutivo di Instagram, ha dichiarato che circa 2000 persone al minuto stanno scaricando il software da . Questo potrebbe significare che l’app infrangerà già nei prossimi gironi la barriera dei 5 milioni di clienti, visto che con una simile media di download ogni giorno arricchirebbe la sua base utenti di 3 milioni di nuovi clienti.

Instagram, che ha circa 30 milioni di utenti da device Apple, si appresta, quindi, a diventare l’app di maggior successo al lancio nella piattaforma Android.

La versione Android sarebbe quasi identica a quella per iOs, con qualche piccola differenza (ad esempio nel disegno di alcuni bottoni e della barra); e sta ottenendo buoni risultati anche in termini di soddisfazione dei nuovi utenti. Al momento, registra una valutazione media, nella pagina dedicata di Google Play, pari  a 4.4/5, con 31481 nuovi clienti sui 46457 votanti che gli assegnano 5 stelle di punteggio.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. marc jacobs

    20/07/2015 alle 07:54

    If you have any questions or suggestions let me know so associations who collect are indeed a fabulous type of pros.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This