Market & Business

Sergey Brin vuole lasciare Google?

Sergey+Brin+Google

, co-fondatore di , starebbe pensando di ritirarsi entro un anno per dedicarsi allo studio della chitarra blues.

Secondo fonti interne alla società, la pressione per il lavoro in Google e la nuova passione musicale sarebbero alla base della decisione di ritirarsi entro il 2015. L’intenzione di Brin sarebbe un fatto risaputo all’interno dell’azienda visto che, da quando ha iniziato ad imparare a suonare da una serie di artisti famosi (Eric Clapton, Keith Richards, Ralph Macchio) profumatamente pagati, sarebbe sempre meno concentrato sul lavoro e spesso avrebbe tirato fuori lo strumento durante i meeting aziendali.

Il manager avrebbe parlato più volte di lasciare la sua posizione nell’azienda per dedicarsi alla vita nomade e alla musica: “Cammino sentendomi male” avrebbe scritto Brin in un’email.

La decisione, se confermata e se non si rivelasse un semplice sfogo, pone un serio problema di successione all’interno di Google. Sempre secondo fonti interne riportate da Tech Crunch, la società starebbe già cercando un sostituto.

E se fosse…. solo un altro pesce di aprile di casa Google dopo il più noto su Google Maps ad 8 bit? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This