Media

Giappone: canali televisivi pensati esclusivamente per i device mobili

Il consumo di contenuti audiovisivi in mobilità è in continua crescita perciò la maggiore compagnia telefonica giapponese ha pensato di creare la prima offerta televisiva esplicitamente pensata per tablet e smartphone.

Da ieri, Mmbi, una joint venture tra NTT DoCoMo, principale operatore telefonico giapponese, e diversi network televisivi, agenzie di comunicazione e società del mercato consumer electronics,  ha iniziato a distribuire tre canali dedicati ai device mobili per un abbonamento mensile di 3.8 euro. I tre canali trasmetteranno fiction drammatica, film, musica, sport e nuovi programmi creati appositamente.

Il presidente della società Harunari Futatsugi ammettendo che si tratta di una piccolo iniziativa, ha dichiarato, però, che la compagnia crede molto in questa tipologia di offerta e ha intenzione di espandere l’offerta. “Siamo ancora una piccola operazione mediale, ma la rederemo più grande.”

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Shares
Share This