eBusiness

E-commerce: un premio per le migliori imprese italiane

E-commerce-un-premio-per-migliori- imprese-italiane-TechEconomy-

Nasce la prima edizione del premio per il miglior sito di nostrano promosso da Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che operano nel settore, dalle agenzie ai web designer alle aziende operanti in 7 categorie merceologiche:

  • Viaggi e tempo libero
  • Alimentari
  • Elettronica di consumo
  • Abbigliamento e accessori
  • Assicurazioni e altri servizi
  • Arredamento e oggettistica
  • Cosmetica e benessere

Concorrono anche le imprese che rientrano nelle categorie speciali “Innovazione”, “Blog e social shopping” e “New entry”. Unici requisiti per l’accesso sono l’italianità del progetto e l’iscrizione al registro nazionale delle imprese.

Per il vincitore è in palio la candidatura all’European e-Commerce Award, che si terrà il prossimo 5 Giugno, e un viaggio a Barcellona.

La giuria del Netcomm e-Commerce Award 2012 valuterà i progetti in base all’innovazione tecnologica e creativa, l’usabilità e la trasparenza delle procedure, efficacia e chiarezza delle informazioni, risultati in termini di performance, efficacia del marketing.

Antonella Tozzi

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This