Market & Business

Riorganizzazione in casa Sony

Sony: calano le previsioni del 40%

riorganizza la propria struttura per meglio adattarsi all’emergente ecosistema digitale convergente e ai rapidi cambiamenti del mercato.

I gruppi di lavoro separati per prodotto o servizio spariranno il primo aprile e verrà creata una nuova struttura, “”, che dovrebbe modernizzare, semplificare e render più veloce il processo decisionale interno.

La società porrà al centro della propria strategia di mercato le immagini digitali, i game e i device mobili. Ha, inoltre, individuato nelle tecnologie mediche uno dei suoi punti di forza e creato una nuova unità di business dedicata.

L’azienda giapponese per gestire al meglio i processi di riorganizzazione e rifocalizzazione ha nominato due nuovi membri del board direttivo al fine di individuare le tecnologie maggiormente in grado di migliorare l’esperienza di consumo cross-platform. Shoji Nemoto sarà responsabile di R&D e strategie tecnologiche; Kunimasa Suzuki dirigerà il nuovo UX and Product Strategy group. L’offerta di entertainment è stata, inoltre, posta sotto la direzione del CEO , che dovrà affrontare le nuove sfide presenti soprattutto nel mercato televisivo.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This