Gallery

Internet sempre più in crescita nel mondo

Internet

Internet ha avuto una crescita enorme nell’ultima decade, aumentando gradualmente la sua diffusione e penetrazione nei paesi più sviluppati, ma segnando un vero e proprio boom nei paesi in via di sviluppo.

Se infatti per molti Internet sembra essere un sinonimo di Stati Uniti e più generalmente Nord America (continente che detiene infatti la maggior penetrazione, ben il 77,4%) , i dati della sua diffusione all’interno delle varie aree geografiche offrono risultati sorprendenti, delineando l’importanza della sua crescita all’interno dei paesi asiatici ed il loro peso nell’economia globale legata ad Internet e le nuove tecnologie.

Ecco uno sguardo riassuntivo sul planisfero della rete:

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This