Market & Business

Un campionato per startup e nuovi imprenditori

Campionato-per-startup-e-nuovi-imprenditori-TechEconomy

E’ iniziato il primo campionato italiano per selezionare nuove idee imprenditoriali e startup, un progetto di Wind Business Factor che consentirà ai vincitori di incontrare investitori e imprenditori di successo.

Il campionato si svolgerà nel corso dell’intero anno e sarà suddiviso in 3 “gironi” che si articoleranno in tre momenti.

Nella fase di selezione, dal 6 marzo al 23 aprile, i partecipanti potranno presentare i loro progetti raccontandoli in un video o in una presentazione. Coloro che otterranno il maggior numero di voti dalla community, dai mentor e dallo staff di Wind Business Factor entreranno nella rosa delle 10 idee che accederanno alla fase di training, in cui saranno supportate da esperti nello sviluppo di un modello di business.

Passano al turno finale solo le 3 migliori idee che vincono l’opportunità di proporsi agli investitori.

Il campionato si rivolge ad aspiranti imprenditori o liberi professionisti che abbiano avviato nuove attività imprenditoriali o che intendano farlo.

Antonella Tozzi

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This