Device

iPhone5 avrà un display più grande?

iphone-5-photo

Secondo recenti rumor, il nuovo 5, che pare sarà presentato nella seconda metà del 2012, dovrebbe avere un più grande di 4.6 pollici e utilizzare la tecnologia per il .

avrebbe deciso di aumentare l’ampiezza dello schermo del proprio smartphone e avrebbe già iniziato a concludere accordi per la fabbricazione del device con fornitori asiatici. Proprio uno di questi fornitori avrebbe fatto trapelare la notizi al Maeil Business Newspaper, un importante quotidiano economico sud coreano.

samsung, il principale concorrente di Apple, utilizza già un display da 4.6 pollici per il suo Galaxy S II, ma il colosso di Cupertino avrebbe il vantaggio di una maggiore risoluzione grazie alla tecnologia retina introdotta con il nuovo iPad.

Apple al momento non ha commentato le indiscrezioni, nè lo hanno fatto LG Display e Samsung Electronics Co che le forniscono i preziosi schermi.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This