Media

Huffington Post pronta a lanciare un settimanale per tablet

Huffingtonpost-pronta-a-lanciare-settimanale-per-tablet-TechEconomy

L’ Media Group sta lavorando alla creazione di un magazine digitale per che si chiamerà Huffington.

Dopo l’uscita della versione francese lo scorso gennaio, e l’annuncio di quella italiana per fine anno, il noto blog statunitense sembra intenzionato a sbarcare su tablet con un magazine, che avrà cadenza settimanale e una formula simile a quella dell’Huffington Post, con un mix di contenuti e notizie aggregate da siti d’informazione.

Non è ancora noto se il download dell’applicazione sarà gratuito. Supervisore del progetto è Tim O’Brien, ex firma del New York Times e dal 2010 executive editor dell’Huffington Post.

Antonella Tozzi

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This