Gallery

Social Network Advertising: che ne pensano gli utenti?

social media marketing.psd

La sui social network sta prendendo sempre più piede, sembra ormai impossibile pianificare una campagna senza dedicare una buona parte delle risorse a queste piattaforme, ma cosa ne pensano gli utenti?

Per molti l’intrusione dei brand sui profili personali è una pratica odiosa, ma questo cambia da nazione a nazione, ad esempio la maggioranza degli utenti indiani reputano molto utile trovare notizie ed informazioni pubblicitarie sulla propria home page.

Ecco una rapida guida di CopperBridge Media per farsi un idea di quello che pensano i consumatori di tutto il mondo riguardo la pubblicità sui social:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This