Gallery

L’universo dei social network: nuovi pianeti da scoprire

social network universe

Investire in cercando di coprire tutte le piattaforme esistenti può rivelarsi estremamente impegnativo e costoso, se non quasi irrealistico.

Molto meglio studiare quali sono le caratteristiche degli utenti che utilizzano i diversi social network, per puntare dritti verso l’obiettivo e andare direttamente incontro a quello che è il proprio target.

A volte Facebook e Twitter non rappresentano la scelta migliore, per composizione di utenti e loro caratteristiche: altre piattaforme possono offrire molto di più.

Ecco da MBA un’utile mappa per lanciarsi verso la ricerca di nuove forme di…business!

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This