App

Da Slice una App per ottimizzare i propri acquisti online

Slice

Slice, sito che offre ai suoi utenti uno strumento per la gestione ottimizzata di tutti gli acquisti online, ha rilasciato un’interessante applicazione per che permette il controllo automatico dei processi di acquisto, grazie a un sistema che tiene sotto controllo i vari step della spedizione delle merci ordinate.

L’App invia automaticamente all’indirizzo Gmail o Yahoo  associato, e-mail di notifica che segnalano sia il momento dell’invio del pacco o l’imminente ricezione, tracciando su una mappa le posizioni stimate degli oggetti comprati, con tanto di  cronologia dettagliata degli acquisti, che fungono da riferimento per i successivi ordini.

In più in questa nuova versione per Android, a differenza di quella studiata sulla piattaforma iOS e pubblicata qualche mese fa, si può tener traccia anche dei prodotti comprati tramite Google Wallet.

Secondo la startup che ha lanciato l’applicazione questo sistema di gestione del proprio carrello virtuale ha già processato, ad oggi, più di 10 milioni di acquisti.

Ecco un video dimostrativo in cui si può vedere l’App di Slice all’opera:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This