Media

Channel 4: nuovo canale TV basato sul buzz in rete

Channel 4: nuovo canale TV basato sul buzz in rete.techeconomy

David Abraham, CEO del broadcaster del Regno Unito , parlando alla conferenza sui digital media organizzata dal Financial Times, ha annunciato il lancio di un nuovo canale, 4Seven, la cui programmazione dovrebbe essere organizzata interamente intorno ai programmi più discussi in rete.

4Seven dovrebbe essere lanciato quest’anno. L’emittente monitorerà le discussione delle comunità in rete sui programmi del broadcaster e svilupperà la propria programmazione in accordo con esse. Sostanzialmente il palinsesto verrà determinato dal online.

4Seven sarà un mezzo potente per massimizzare le audience per le molte ore di nuovi programmi che Channel 4 lancia ogni settimanaha affermato Abraham – e allo stesso tempo un’opportunità per riportare gli spettatori su Channel 4 a guardarne di più.”

Il catch-up channel sarà disponibile su tutte le piattaforme quindi, probabilmente, anche da dispositivi mobili.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This