Device

Samsung Galaxy S III: giallo sulla data di rilascio ufficiale

Samsung Galaxy S III: giallo sulla data di rilascio ufficiale.techeconomy

Insistenti rumor nei giorni scorsi hanno dato per prossima l’uscita sul mercato del  nuovo Galaxy S III. Molti esperti del settore davano per certo Aprile come mese di lancio del nuovo , ed i tanti fan della linea Galaxy già lo attendevano impazienti al varco degli store.

Purtroppo per loro, una recente nota dell’azienda coreana ne ha ufficialmente smentito il lancio per il prossimo mese, comunicando però che la data esatta  prevista per la sua commercializzazione verrà presto svelata sull’account Twitter della compagnia.

Il nuovo nato di casa Samsung sarebbe ancora in fase di perfezionamento, ed  in azienda si lavora alacremente per sistemare gli ultimi dettagli prima dell’uscita, sicuramente entro la metà dell’anno. Molto probabilmente questo piccolo ritardo rispetto alle previsioni è dovuto alla messa a punto del nuovo processore  quad-core Exynos, che il Galaxy S III dovrebbe montare.

Per ora sembra che lo smartphone, con soli 7 millimetri di spessore, monterà un display da 4.8 pollici ed avrà un case in ceramica in cui sarà incastonata una fotocamera che promette ottime prestazioni. Naturalmente, il tutto servito con Ice Cream Sandwich, la versione 4.0 di Android.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This