Gallery

I 10 motivi per cui migliorare il proprio sito aziendale

10 reasons

Sembra che il 90% dei consumatori, prima dell’acquisto, passi da Internet per dare un’occhiata ai prezzi e comparare le offerte alternative.
Basterebbe solamente questo primo punto per capire quanto sia importante indirizzare energie e investimenti verso il miglioramento della propria presenza online.

In quest’ottica si deve cominciare proprio con la cura del sito aziendale, primo baluardo sul web del proprio business, strumento che, in questa infografica presentata da j6 design, viene definito il “miglior impiegato dell’anno”, attivo 24 ore su 24 senza mai un giorno di riposo.

Ecco, in 10 punti, numeri e consigli per utilizzare il potenziale della rete a proprio vantaggio:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This