App

Social TV: zeebox 15000 nuove iscrizioni all’ora

160208v2

Nell’era della convergenza digitale e dei social media può succedere che una nata lo scorso anno per il mercato mobile dell’iPad in Inghilterra, diventi a un solo anno di distanza, una delle più promettenti di del panorama attuale. Il tutto, anche, attraverso uno spot televisivo.

E’ quello che sta accadendno a zeebox,  un’applicazione mobile che permette la condivisione “social” della propria dieta televisiva, abilita conversazioni sociali con i propri amici e propone un’ampia gamma di contenuti inerenti gli show che si stanno fruendo, arricchiti da informazioni aggiuntive a link per il download dell’app o della musica dello show in onda.

Lo scorso fine settimana ha lanciato una campagna promozionale televisiva in partership con Sky, al fine di far conoscere la propria offerta e stimolare un  nuovo modo di fruire i contenuti.

Stando a quanto dichiarato da Ernesto Schmidt, fondatore e CEO di Zeebox, le reazioni alla campagna Tv sono state estremamente positive tanto da aver annunciato su Twitter che, a pochi giorni dall’inizio della campagna, le iscrizioni al servizio sono schizzate a 15000 ogni ora.

http://www.youtube.com/watch?v=6Tfbi_ejOVU&feature=player_embedded

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This