ICT & Telco

Key Lime Pie, l’ultimo goloso OS della scuderia Android

key lime

E’ di pochi giorni fa il rumor sul nome della versione 5.0 di , che sembra si chiamerà Jelly Bean, e subito arriva un’altra indiscrezione, sempre dalla stessa fonte interna a : l’ultimo aggiornamento del sistema operativo, secondo la roadmap dell’azienda, si chiamerà Key Lime Pie.

A pubblicare la notizia è Chris Ziegler su The Verge, dichiarandosi sicuro dell’affidabilità dell’informatore, che aveva già  preannunciato Jelly Bean (comunque non ancora rilasciato ufficialmente), successore di Ice Cream Sandwich.

Google  sembra continuare, quindi, la fortunata tradizione di utilizzare nomi di dolci, rigorosamente in ordine alfabetico, per definire le varie versioni aggiornate del suo sistema operativo.

E’ ancora troppo presto per capire quali caratteristiche innovative avrà Kei Lime Pie quindi, per ora,  non resta che accontentarsi di questi “golosi” rumor dal web.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This