ICT & Telco

Un Milione di download per l’anteprima di Windows 8

windows8

Sono passate solamente poche ore dal rilascio dell’anteprima di Windows 8, e già sono arrivati i numeri da record che tutti si aspettavano dal nuovo nato di casa .

E’ stata sfondata la soglia del milione di download solo nel primo giorno di disponibilità. La notizia è stata comunicata da un portavoce dell’azienda, attraverso l’account “Building ” di Twitter, che ha lanciato in questo modo la lieta notizia ai propri follower:

Il nuovo sistema operativo, che promette di battere in qualità e numeri il suo predecessore Windows 7, potrà beneficiare del “test su strada” garantito dai numerosi utenti che proveranno la versione in anteprima, venendo così migliorato e potenziato nei suoi punti deboli grazie alle segnalazioni che arriveranno a Redmond, prima della data definitiva di comercializzazione, nella sua forma completa (e perfezionata grazie agli stessi futuri clienti).

Da come sembra partita l’ottava meraviglia di Microsoft, il futuro promette grandi sorprese.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This