Device

Lezioni di calcio da Campioni, con Nintendo 3DS

3ds

Il sogno di tutti i bambini (e anche di molti ex-bambini)? Poter giocare a calcio con i campioni del mondo.

Da oggi questo desiderio diventerà realtà (virtuale) grazie a , che regala per la sua  3DS  sette videolezioni di calcio tenute da Luca Toni, storico attaccante della Nazionale Azzurra, che gli utenti italiani potranno scaricare gratis,grazie alla funzione automatica SpotPass ogni volta che sarà disponibile una connessione wireless ad Internet.

Le lezioni, prodotte in esclusiva per Nintendo da XG Publishing, sono state create con un effetto 3D stereoscopico  che permette di vivere l’allenamento come sul campo da gioco. Saranno disponibili, a cadenza settimanale, su Nintendo Video, ed ogni puntata, della durata di circa 5 minuti, sarà dedicata a una tecnica specifica.

A introdurre gli allenamenti, il giornalista sportivo Stefano Croce, voce fuori campo, che illustrerà e spiegherà gli esercizi proposti da Luca Toni, che dopo il successo ai mondiali si cimenterà nella nuova sfida di trasformare i giocatori di Nintendo 3DS in veri capo-cannonieri.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This